Sono pronti per il ritiro i bollettini di pagamento per il servizio “lampade votive” relativi all’anno 2024. Trova tutti i dettagli nell’articolo.
Anche per l’anno 2023, la stesura e recapito dei bollettini di pagamento relativi al servizio delle “lampade votive” sarà gestito dalla nostra società. Maggiori informazioni sono contenute all’interno dell’articolo.
Il cimitero resterà chiuso per la pulizia delle aree verdi nella giornata del 25 maggio.
Esposta denuncia per gli atti vandalici, ad opera di ignoti, avvenuti il 7 aprile nel cimitero del Comune di Montemurro.
Effettuate l’apertura e la pulizia dei camminamenti lungo il perimetro dei blocchi loculi. Il cimitero riapre.
Per ragioni di sicurezza, se le condizioni metereologiche non saranno favorevoli, il cimitero resterà chiuso.
Approvato dal consiglio comunale il nuovo regolamento cimiteriale per disciplinare le attività funebri e cimiteriali e di Polizia Mortuaria.
A partire dal nuovo anno, G.S.P.L. fornirà il nuovo servizio di pulizia, custodia, ed esecuzione delle operazioni cimiteriali del cimitero comunale di Montemurro.
La nostra società ha ricevuto l’incarico da parte del Comune di Montemurro di procedere alla stesura e recapito dei bollettini di pagamento per l’anno 2022 relativi al servizio delle “lampade votive”.
Il servizio di censimento e anagrafica lampade votive, loculi cimiteriali e cappelle gentilizie e concessioni cimiteriali, predisposizione dei contratti di abbonamento e dei relativi bollettini di pagamento è stato affidato alla società G.S.P.L.